La persona che effettui un ordine a CristalesRayBan.com accetta che in questo modo stipula un contratto ai sensi delle leggi spagnole e riceverà immediatamente alla sua e-mail una conferma dell’ordine effettuato. Se non riceve immediatamente tale e-mail di conferma, contenente i dettagli dell’ordine effettuato, si deve mettere in contatto con noi il prima possibile, giacché, sebbene abbia completato il pagamento del suo ordine, se non ha ricevuto la e-mail di conferma dell’ordine, quest’ultimo non risulterà nemmeno a noi. Tali dati, inoltre, sono disponibili nella sua pagina di tracciamento degli Ordini in “Il mio account” (dove trova anche lo stato dell’ordine, che normalmente passa da: Conferma in attesa >> Ordine in Preparazione >> Inviato)

Dopo aver realizzato l’acquisto, questo non si può cancellare

Procedimento di Cambio:

1. Prima di richiedere il cambio di qualsiasi prodotto, contattaci all’indirizzo [email protected]: ti daremo tutte le informazioni su come effettuare il procedimento di cambio. Sempre entro 7 giorni dal momento della ricezione.

2. Dopo aver autorizzato il cambio (il prodotto deve essere restituito nel suo imballaggio originale intatto), puoi inviarci il prodotto, adeguatamente protetto per evitare danni durante il trasporto.

3. Dopo aver ricevuto la merce presso i nostro magazzini e previa verifica dello stato di ricezione della stessa, si procederà al cambio del prodotto, addebitando le spese di spedizione (6 Euro sempre), le spese di ritiro (6 Euro, se del caso), oppure le spese di rispedizione (6 Euro sempre)

RICHIESTA CAMBIO>>AUTORIZZAZIONE CAMBIO>>PAGAMENTO 6€ DI RISPEDIZIONE + 6€ DI SPESE DI SPEDIZIONE>>INVIO DEL NUOVO RICAMBIO

 

ATTENZIONE: Qualsiasi cambio deve essere effettuato a porto pagato dal cliente e in nessun caso si accetteranno cambi a porto assegnato; se ciò dovesse succedere, NON SI ACCETTERÀ IL CAMBIO. Tutte le spese occasionate dalla mancata comunicazione con CristalesRayBan.com prima della restituzione, dal fatto di non aver atteso la ricezione del numero di autorizzazione della restituzione o dal fatto di non aver utilizzato i documenti forniti, saranno dedotte dal debito di CristalesRayBan.com nei confronti del cliente. CristalesRayBan.com non pagherà alcuna spesa occasionata dal cliente in seguito alle ragioni qui descritte.

Hai a disposizione 7 giorni, a decorrere dal giorno della consegna del prodotto, per richiedere il cambio dello stesso, senza averlo usato né aperto.

Non accettiamo restituzioni.

Importante: Per iniziare il procedimento, è obbligatorio contattarci prima di effettuare il cambio del tuo articolo, per fornirti le istruzioni corrette. Qualsiasi spesa causata dal non rispetto di tali istruzioni sarà dedotta dal tuo rimborso oppure, in alcuni casi, non accetteremo l’articolo.

Per effettuare il cambio di un articolo della misura erronea, questo dovrà trovarsi in perfette condizioni e nel suo imballaggio originale intatto. In caso di rottura NON SI POTRÀ EFFETTUARE IL CAMBIO.

• Le spese di rispedizione, in questo caso, saranno a carico del cliente (6 Euro).

• Non rimborsiamo le spese di spedizione, a meno che il prodotto consegnato al cliente presenti qualche difetto di fabbrica o non corrisponda a quello richiesto.

Ti preghiamo di tenere presente che i prodotti si trovano sotto la responsabilità del cliente finché non arrivano presso i nostri uffici.

• Raccomandiamo di inviare il pacchetto tramite un corriere che offra un’assicurazione pari al valore del pacchetto stesso e una certificazione mediante documento ufficiale.

  • Conserva tale certificato finché non ti confermiamo la ricezione del pacchetto.

Non si potranno effettuare cambi

• Trascorsi i 14 giorni dal giorno della consegna del prodotto, si considera che tali prodotti siano già stati provati o usati e, pertanto, che non si possano più vendere come nuovi.

ATTENZIONE: Queste condizioni potranno variare previo accordo fra il compratore e CristalesRayBan.

Indicazioni per restituire un prodotto: Dopo aver ricevuto l’ordine, se, per qualche ragione, non sei soddisfatto, puoi restituire l’articolo entro 7 giorni dalla data di ricezione del pacchetto e noi lo sostituiremo con un altro.

  • No products in the cart.