Come si cambiano le lenti dei Ray-Ban?

Come si cambiano le lenti dei Ray-Ban

Le lenti dei nostri Ray-Ban sono la parte che soffre maggiormente e che più denota il deterioramento dei nostri occhiali. Oltre a provocare continui disagi per la visione, è anche veramente antiestetico guardare qualcuno con degli occhiali le cui lenti siano molto deteriorate. Oggi in CristalesRayBan.com ti insegniamo come si cambiano le lenti dei tuoi Ray-Ban.

Come si cambiano le lenti dei tuoi Ray-Ban:

Montature in Metallo:

  1. Per prima cosa, per cambiare le lenti dei tuoi Ray-Ban, sono necessari un cacciavite di precisione e, se possibile, delle pinze (Afferrare le piccole viti con le mani può essere molto difficile).
  2. Le montature in metallo, normalmente, hanno due viti. Una per le lenti e l’altra per le stanghette. Devi svitare quella delle lenti ma, nel modello Aviatore o Round, dovrai allentare leggermente anche quella delle stanghette.
  3. Dopo aver rimosso la vite, appoggiarla in un luogo sicuro per non perderla e posizionare la nuova lente.
  4. Stringere la vite o le viti.
  5. Et voilà! Abbiamo già terminato di cambiare la nostra lente!

Montature per acetato:

  1. Prima di tutto, per cambiare le lenti o i cristalli del tuo Ray-Ban è necessario riscaldare una ciotola d’acqua.
  2. Le montature in acetato sono malleabili ad alte temperature, quindi introduciamo la parte dell’obiettivo nella ciotola.
  3. Lasciamo 10 secondi all’interno e quando vediamo che l’innesto è caldo, premiamo con i pollici al centro dell’obiettivo. Indossiamo sempre una pelle scamosciata per non rompere o danneggiare le lenti.
  4. Per sostituire con il nuovo obiettivo, reintroduciamo il supporto in acqua calda. E ora facciamo la manovra opposta. Presentiamo prima la parte superiore e regoliamo la parte inferiore.
  5. Con un po ‘di abilità e pressione abbiamo già il nostro obiettivo all’interno della cornice!

     

    È qualcosa di semplice, ma può sempre esserci qualcosa di diverso o un qualche tipo di meccanismo speciale. Se hai domande, sai, puoi contattarci e aiutarti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *