Occhiali da vista

Visualizzazione di 1-20 di 286 risultati

In un momento in cui la miopia è considerata l’epidemia del XXI secolo, non dobbiamo trascurare la nostra vista e acquistare Occhiali da vistadi qualità. Sul nostro sito troverete Occhiali da vista Ray-Ban e Occhiali da vista Oakley.

Come acquistare gli occhiali da vista

Il processo di selezione degli occhiali può essere difficile, sia che si tratti di occhiali da lettura, di occhiali da sole da vista o semplicemente di un nuovo paio di montature. Come si fa a scegliere l’occhiale ideale per sé quando ci sono così tanti stili, forme e colori disponibili? Ecco alcuni suggerimenti per aiutarvi a scegliere l’occhiale ideale:

  • Pensate alla forma del vostro viso.
    Potete restringere la scelta degli Occhiali da vista considerando la forma del vostro viso. Ad esempio, gli Occhiali da vista tondi potrebbero non essere la scelta migliore se avete un viso rotondo, perché farebbero sembrare il vostro viso ancora più rotondo. Provate gli occhiali quadrati o rettangolari per allungare il viso.
  • Selezionare la taglia giusta.
    Nella scelta degli Occhiali da vista occorre tenere conto delle dimensioni del viso. Evitate di scegliere occhiali grandi se avete un viso piccolo, perché possono farvi sembrare il viso più grande di quanto non sia. Se invece avete un viso largo, evitate di scegliere occhiali piccoli perché sembrerebbero fuori luogo. Cercate invece un paio di occhiali della misura perfetta per il vostro viso, né troppo grandi né troppo piccoli.
  • Scegliete un colore che si abbini bene alla vostra carnagione.
    È fondamentale considerare la tonalità della pelle quando si sceglie il colore degli Occhiali da vista. Evitare di indossare occhiali di tonalità fredda, come il blu o il verde, se si ha una carnagione calda. Indossate invece occhiali dai colori caldi, come il marrone.
LEGGI DI PIÙ LEGGI MENO

Visualizzazione di 1-20 di 286 risultati