Pubblicato il Lascia un commento

I 5 migliori modelli Ray-Ban con lenti polarizzate

Top Ray-Ban con lenti polarizzate

Le lenti polarizzate possono essere molto utili e, combinate con lo stile iconico di Ray-Ban, ne hanno fatto una scelta di occhiali alla moda per persone di ogni età e nazionalità. Il loro stile retrò e l’alta qualità li rendono un regalo ideale per amici e familiari. Sono anche popolari tra le celebrità per la loro capacità di accentuare le caratteristiche naturali di una persona. Gli occhiali da sole Ray-Ban sono disponibili in un’ampia gamma di lenti, comprese quelle polarizzate.

Le lenti polarizzate sono lenti da sole che contengono un filtro speciale che blocca la luce riflessa e lascia passare solo la luce utile, consentendo una visione priva di riflessi con colori e contrasti naturali. Questo aiuta anche quando si guida, in mare, sulla neve… evitando fastidiosi riflessi da queste superfici. Esistono diversi tipi di lenti polarizzate

Le lenti polarizzate Ray-Ban hanno una “P” accanto al logo del marchio per distinguere a colpo d’occhio se si tratta di lenti polarizzate.

image 1
Lenti polarizzate Ray-Ban

Ecco alcuni dei modelli più accattivanti di Ray-Ban con lenti polarizzate.

Ray-Ban 3025 Aviator Classic

Ray-Ban con lenti polarizzate

Il classico ray-ban aviator, oggi uno degli occhiali da sole più popolari al mondo, è stato originariamente progettato nel 1937 per gli aviatori statunitensi. Gli occhiali da sole Aviator classic sono un modello senza tempo che combina l’attraente stile aviatore con qualità, comfort e vantaggi eccezionali. Per questo modello sono disponibili diversi colori di lenti polarizzate (1Q Fucsia, 48 Nero Polarizzato, AF Viola Polare, M2 Marrone Gradiente Polarizzato, 4L Blu Flash Polarizzato, P9 Verde Specchio Polarizzato, W3 Grigio Specchio Polarizzato, 57 Marrone Polarizzato, 78 Blu Degradato Grigio Polarizzato). Potete trovare tutte queste lenti a questo link.

Ray-Ban 3183

image 2

Las gafas de sol Ray-Ban 3133 tienen una forma aerodinámica ideal para la velocidad. El modelo presenta una montura rectangular semi al aire y ligera, con unas varillas que incorporan el clásico logotipo de Ray-Ban. Las plaquetas de nariz, suaves y ajustables, añaden comodidad y durabilidad sea cual sea la actividad que lleves a cabo cuando lleves estas atrevidas gafas de sol.

Le lenti polarizzate per questo modello sono disponibili nei seguenti colori: 9A Green Polarized, 82 Total Silver Polarized e 81 Gray Polarized. Se siete interessati ad acquistare queste lenti, potete trovarle facendo clic qui.

Ray-Ban 4165 Justin

image 3 edited

Il Justin di Ray-Ban è uno dei modelli più alla moda della collezione, ora con lenti polarizzate. Ispirato all’iconico modello Wayfarer, Justin offre una caratteristica finitura in gomma per aggiungere un tocco speciale al vostro stile. Scegliete tra montature in tinta unita o a contrasto e lenti polarizzate che impediscono l’abbagliamento. Potete trovare una varietà di colori polarizzati cliccando su questo link.

Ray-Ban 2132 New Wayfarer Classic

Questo modello utilizza la stessa forma iconica del classico Wayfarer, ma offre una versione aggiornata con una montatura più piccola e una forma delle lenti leggermente più morbida.

È possibile scegliere la classica montatura nera con una varietà di trattamenti delle lenti polarizzate, come il Green 58. Gli occhiali Wayfarer Classic sono progettati per offrire una facile vestibilità con un alto livello di chiarezza visiva e protezione, e con l’aggiunta di lenti polarizzate il comfort visivo sarà impareggiabile. Potete trovare le lenti per questo modello in una varietà di colori e dimensioni facendo clic qui.

image 4

Ray-Ban 3016 Clubmaster

Gli occhiali da sole Ray-Ban Clubmaster sono retrò e senza tempo e sono alla moda oggi come quando erano gli occhiali preferiti dagli intellettuali della controcultura e dai leader dei diritti civili. Questi modelli esclusivi sono disponibili in una varietà di colori di lenti accattivanti. Nella versione polarizzata è disponibile un’ampia gamma di colori che potete vedere qui.

image 5 edited

Questi sono solo alcuni dei modelli più famosi, ma sul nostro sito ne troverete molti altri con lenti polarizzate. Se non volete perdervi nulla, seguiteci su Instagram e Facebook.

Sul nostro canale YouTube sono disponibili anche video tutorial su come sostituire i pezzi di ricambio.

Pubblicato il Lascia un commento

Ray-Ban Erika 4171 – Come cambiare i terminali

Come cambiare le anse del Ray-Ban Erika 4171

Gli occhiali Ray-Ban Erika 4171 sono l’accessorio perfetto, con un design convenzionale e aste in metallo leggermente gommate e arcuate che vi faranno distinguere dalla massa. Tuttavia, con il tempo le lenti possono usurarsi e sarà necessario sostituirle.

Nel post di oggi vi mostreremo come cambiare le aste dei Ray-Ban 4171 Erika. Il processo è molto semplice, ma per poterlo vedere meglio abbiamo preparato un video tutorial per aiutarvi.

Potete guardare il video qui o direttamente sul nostro canale YouTube.

I passi da seguire sono molto semplici:

  1. Rimuovere i vecchi terminali. A tal fine, dovremo piegarli in modo che siano dritti, così da poterli rimuovere facilmente.
  2. Installare i nuovi. Vengono installati nello stesso modo in cui sono stati rimossi quelli vecchi.
  3. Piegare i nuovi terminali. Dal momento che abbiamo inserito i nuovi modelli piatti, dovremo piegarli a mano per ottenere la forma originale e adattarli alle nostre orecchie.
  4. Pronti!

È possibile ottenere i terminali originali Ray-Ban Erika 4171 sul nostro sito web seguendo questo link.

Qui è possibile trovare anche altre parti originali e compatibili di Ray-Ban Erika.

Pubblicato il Lascia un commento

Ray-Ban 4171 Erika – Come cambiare le lenti

How to replace the Ray-Ban 4171 Erika lenses

Le lenti del tuo Ray-Ban 4171 Erika sono rotte o danneggiate? Beh, non preoccuparti, abbiamo pezzi di ricambio originali sul nostro sito web e in pochi semplici passi puoi sostituirli con quelli nuovi senza dover comprare un paio di occhiali completamente nuovi.

In questo video tutorial vi mostreremo come farlo.

Oltre a riportare in vita i tuoi occhiali, puoi dare loro uno stile totalmente diverso cambiando le lenti con un colore diverso. Ci sono molti colori di lenti disponibili per questo particolare modello.

Cambiare le lenti del tuo Ray-Ban 4171 Erika non è complicato, basta applicare una piccola pressione con le dita sulla parte interna delle lenti per staccarle.

Per rendere tutto più chiaro, abbiamo fatto un video in modo che possiate vedere voi stessi come fare.

Ti è piaciuto il video? Non dimenticare di premere il pulsante “Mi piace” e di iscriverti al nostro canale per non perdere i nuovi video.

Oltre a cambiare le lenti, potresti aver bisogno di sostituire le aste, le punte delle aste o le viti, e anche questo non è un problema perché abbiamo tutti i tipi di parti di ricambio per i tuoi occhiali. Puoi trovare i ricambi Ray-Ban 4171 Erika qui sotto o cliccando qui.

Pubblicato il Lascia un commento

Come si cambiano i naselli dei Ray-Ban?

Avete mai notato i naselli di plastica o silicone dei vostri occhiali? E avete mai notato il colore che assumono tali naselli con il passare del tempo? È un po’ disgustoso, per questo è indispensabile cambiare tale elemento dopo un certo tempo. Oggi, nel nostro blog, ti spieghiamo come cambiare i naselli dei tuoi Ray-Ban.

Ti spieghiamo tutti i passaggi necessari:

  1. Per cambiare i naselli dei tuoi Ray-Ban sono necessari un cacciavite di precisione o un cacciavite molto piccolo, una pezzuola o un panno e, se possibile, delle pinze.
  2. Per prima cosa, tappare la lente sul lato del nasello da cambiare. In questo modo si evita di rovinare la lente.
  3. Dopo aver coperto la lente, con il cacciavite di precisione si fa leva nel portanasello dei Ray-Ban. Quando si sia leggermente aperto, si può rimuovere il nasello.
  4. Per inserire il nuovo nasello, situarlo nella sua posizione e, con le pinze, stringere per serrare e chiudere il portanasello.
  5. Una volta serrato, abbiamo già terminato il cambio del nasello.

 

Pubblicato il Lascia un commento

Come si cambiano le lenti dei Ray-Ban?

Come si cambiano le lenti dei Ray-Ban

Le lenti dei nostri Ray-Ban sono la parte che soffre maggiormente e che più denota il deterioramento dei nostri occhiali. Oltre a provocare continui disagi per la visione, è anche veramente antiestetico guardare qualcuno con degli occhiali le cui lenti siano molto deteriorate. Oggi in CristalesRayBan.com ti insegniamo come si cambiano le lenti dei tuoi Ray-Ban.

Come si cambiano le lenti dei tuoi Ray-Ban:

Montature in Metallo:

  1. Per prima cosa, per cambiare le lenti dei tuoi Ray-Ban, sono necessari un cacciavite di precisione e, se possibile, delle pinze (Afferrare le piccole viti con le mani può essere molto difficile).
  2. Le montature in metallo, normalmente, hanno due viti. Una per le lenti e l’altra per le stanghette. Devi svitare quella delle lenti ma, nel modello Aviatore o Round, dovrai allentare leggermente anche quella delle stanghette.
  3. Dopo aver rimosso la vite, appoggiarla in un luogo sicuro per non perderla e posizionare la nuova lente.
  4. Stringere la vite o le viti.
  5. Et voilà! Abbiamo già terminato di cambiare la nostra lente!

Montature per acetato:

  1. Prima di tutto, per cambiare le lenti o i cristalli del tuo Ray-Ban è necessario riscaldare una ciotola d’acqua.
  2. Le montature in acetato sono malleabili ad alte temperature, quindi introduciamo la parte dell’obiettivo nella ciotola.
  3. Lasciamo 10 secondi all’interno e quando vediamo che l’innesto è caldo, premiamo con i pollici al centro dell’obiettivo. Indossiamo sempre una pelle scamosciata per non rompere o danneggiare le lenti.
  4. Per sostituire con il nuovo obiettivo, reintroduciamo il supporto in acqua calda. E ora facciamo la manovra opposta. Presentiamo prima la parte superiore e regoliamo la parte inferiore.
  5. Con un po ‘di abilità e pressione abbiamo già il nostro obiettivo all’interno della cornice!

     

    È qualcosa di semplice, ma può sempre esserci qualcosa di diverso o un qualche tipo di meccanismo speciale. Se hai domande, sai, puoi contattarci e aiutarti.

Pubblicato il Lascia un commento

Come si cambiano le stanghette / aste dei tuoi Ray-Ban?

Con il passare del tempo le stanghette dei nostri occhiali si deteriorano e possono anche arrivare a rompersi. In CristalesRayBan.com ti insegniamo come si cambiano le stanghette dei tuoi Ray-Ban.

Ti spieghiamo tutti i passaggi necessari:

  1. Per cambiare le tue stanghette o aste sono necessari un cacciavite di precisione e, se possibile, delle pinze. Afferrare le piccole viti con le mani può essere molto difficile.
  2. Le montature in metallo, normalmente, hanno due viti. Una per le lenti e l’altra per le stanghette. Svitare quella delle stanghette. Le montature in acetato o in plastica, di solito, ne hanno una sola.
  3. Dopo aver rimosso la vite, appoggiarla in un luogo sicuro per non perderla e posizionare la nuova stanghetta. Per installarla e poter inserire la vite, dovrai fare in modo che la stanghetta formi un angolo di 45º con la parte frontale e, utilizzando le pinze, inserire la vite nel suo foro.
  4. Stringere la vite.
  5. Et voilà! Abbiamo già terminato di cambiare la nostra stanghetta!

È un procedimento semplice, ma ci possono sempre essere delle differenze o qualche meccanismo speciale. Se hai dei dubbi, non esitare a contattarci per richiedere aiuto.