Come si cambiano le stanghette / aste dei tuoi Ray-Ban?

Con il passare del tempo le stanghette dei nostri occhiali si deteriorano e possono anche arrivare a rompersi. In CristalesRayBan.com ti insegniamo come si cambiano le stanghette dei tuoi Ray-Ban.

Ti spieghiamo tutti i passaggi necessari:

  1. Per cambiare le tue stanghette o aste sono necessari un cacciavite di precisione e, se possibile, delle pinze. Afferrare le piccole viti con le mani può essere molto difficile.
  2. Le montature in metallo, normalmente, hanno due viti. Una per le lenti e l’altra per le stanghette. Svitare quella delle stanghette. Le montature in acetato o in plastica, di solito, ne hanno una sola.
  3. Dopo aver rimosso la vite, appoggiarla in un luogo sicuro per non perderla e posizionare la nuova stanghetta. Per installarla e poter inserire la vite, dovrai fare in modo che la stanghetta formi un angolo di 45º con la parte frontale e, utilizzando le pinze, inserire la vite nel suo foro.
  4. Stringere la vite.
  5. Et voilà! Abbiamo già terminato di cambiare la nostra stanghetta!

È un procedimento semplice, ma ci possono sempre essere delle differenze o qualche meccanismo speciale. Se hai dei dubbi, non esitare a contattarci per richiedere aiuto.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    • No products in the cart.