
¿Cómo se cuál es mi modelo Ray-Ban?
La prima cosa che dobbiamo fare per identificare il numero di modello Ray-Ban è cercare il numero di serie che appare sull’asta. Una volta identificato il numero di modello, vedremo che appare una nomenclatura tale che RBXXXX Questo sarà il nostro modello Ray-Ban.

Come identificare il colore della montatura dei tuoi occhiali Ray-Ban?
Preceduto dal numero di modello Ray-Ban troveremo un codice di 3-4 cifre. Questo sarà il codice colore del tuo telaio. Molto importante! Questo numero si riferisce al colore della montatura o della parte anteriore degli occhiali. Ad esempio, se la parte anteriore degli occhiali è nera e le aste sono rosse. Il nome del colore di questo modello è NERO, non ROSSO.

Come identificare il colore delle lenti dei tuoi occhiali Ray-Ban?
Dopo il codice colore della montatura a volte preceduto da questo simbolo /, a volte allegato al codice del telaio ea volte non c’è codice.
CODICE MONTATURA/XX -> Il codice colore della nostra lente è XX.
CODICE MONTATURAXX -> Il codice colore delle nostre lenti è XX.
SOLO CODICE MONTATURA -> Il colore delle nostre lenti è G15 (verde) o B15 (marrone)

Come identificare la dimensione della lente dei tuoi occhiali Ray-Ban?
Questo numero è molto facile da trovare perché è compreso tra un quadrato XX◻YY. Il numero XX sarà il calibro o la larghezza della lente. E qual è il numero YY? Questo sarebbe il numero di larghezza del ponte in millimetri.

Come identificare la dimensione dell’asta dei tuoi occhiali Ray-Ban?
La dimensione dell’asta corrisponde agli ultimi 3 numeri del numero di serie del nostro modello Ray-Ban. Questo numero è identificato in millimetri e si riferisce alla lunghezza o lunghezza dell’asta.
